CONTRIBUTO DI Marco Silvagni Onefacility

 

Sono stato sempre convinto che la cultura e lo sport sono due valori su cui bisogna investire. Sono stati sempre la base di ogni collaborazione che ho posto in essere con la mia azienda. Grazie ad incontro avvenuto in occasione dell’edizione 2021 del SamPietrino D’ORO Marguttiano ho conosciuto Alessandro Filippi e la Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola e grazie ad Alessandro mi sono subito appassionato al cinema e al mondo di Magni.

Quando mi è stato proposto il recupero della stazione per farne il nuovo Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola non ho esitato a mettere a disposizione le professionalità della mia azienda e ad investire una sostanziale somma perché tutto si realizzasse.

Un progetto come questo che ridà nuova vita ad un luogo fino ad ora lasciato nel degrado non per colpa di qualcuno ma per il mutare delle circostanze e degli eventi è qualcosa che resta nella storia di Velletri e che meritava di essere realizzato.

Non mi sono mai tirato indietro alle sfide ed ho risposto SI ed oggi la città di Velletri può godere di una stazione diventata museo. Credo unica in Italia

Geom. Marco Silvagni

Presidente della Onefacility




Geon. Marco Silvagni


Commenti

Post più popolari